Calcio – Serie D, Girone G (6^ Giornata): OSTIAMARE vs BUDONI

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Nella 6^ giornata di andata del Campionato Nazionale di Serie D, Girone G, in programma Domenica 4 Ottobre alle ore 15 all’Anco Marzio di Ostia Lido, l’Ostiamare di mister Chiappara, prima con 12 punti, ospita il Budoni di Bacciu, appostato all’8° posto in classifica con 6 punti totali. Il biglietto avrà un costo di 10 euro.

Vittoria in trasferta (seconda consecutiva lontano dall’Anco Marzio e terza di fila contando il successo casalingo nell’infrasettimanale con l’Astrea) per l’Ostiamare che grazie al gol di Piroli ha espugnato San Cesareo e preso la vetta del girone a 12 punti, mentre il Budoni ha conquistato la prima vittoria casalinga (e stagionale) con il 3 a 1 in rimonta rifilato all’Astrea e firmato Nnamani, Salvini e Martinez.

Nella passata stagione, 0 a 0 in terra sarda e sconfitta casalinga per i lidensi contro la formazione del Budoni. All’Anco Marzio il 13 aprile 2015 una doppietta di Fontanella regalò l’allungo al Budoni, poi rimontato dai lidensi con i gol di Costantini e Massella, prima del definitivo 3 a 2 ospite sancito da Villa. Le due squadre, poi, si sono ritrovate nel primo turno di playoff: 0 a 0 alla fine dei regolamentari, nell’overtime in 10 uomini i biancoviola vanno avanti grazie alla firma di Angeletti ma lo sfortunato autogol di Piro, nel finale di match, sancisce l’1 a 1 e regala il passaggio al turno successivo del Budoni stesso per miglior posizione in graduatoria al termine della regular season.

Coloro che necessitano della richiesta di accredito, Giornalisti della Carta Stampata e delle testate Web e Fotografi contenute nell’elenco diramato dalla LND, dovranno inoltrare apposita richiesta all’indirizzo email segreteria@ostiamare.it entro e non oltre le 19 di Venerdì 2 Ottobre p.v.

Appuntamento, dunque, a Domenica 4 Ottobre, alle 15, all’Anco Marzio, per la sfida tra Ostiamare e Budoni, avversarie nella 6^ giornata di andata della Serie D, Girone G.
Vi aspettiamo per tifare Ostia!


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick