Calcio – Champions League, Marchisio: «Comunque un bel sogno»

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

C’è stato un momento nel quale il match sembrava essere girato e la vittoria era una possibilità concreta.  Lo racconta Claudio Marchisio: «Nel primo tempo abbiamo un po’ sofferto. D’altronde non è facile pressare alti per 90 minuti, e tutte le squadre che hanno giocato con il Barcellona lo hanno per lunghi tratti aspettato. Poi abbiamo preso le misure e dopo il gol del pareggio abbiamo tenuto in mano il match. Avessimo segnato il gol del vantaggio la partita avrebbe preso un’altra direzione».

Il bilancio del principino è comunque positivo: «Il sogno è stato esserci. Certo, con una coppa in più sarebbe stato diverso, ma anche in una  notte così dobbiamo ripensare a una stagione fantastica, fin da subito il Mister ci ha fatto capire che saremmo potuti essere fra i migliori d’Europa. Per questo abbiamo nessun rimpianto e dobbiamo goderci quanto di buono abbiamo fatto. Anche stasera siamo usciti a testa alta».

Una stagione spettacolare anche per lui, entrato ormai nel ristretto gruppo dei migliori centrocampisti in circolazione: «Mi fa piacere, come è stata una soddisfazione essere in campo stasera al fianco di mostri sacri come Pirlo, Xavi o Iniesta. Ma avrei preferito vincere»


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick