Misano, sconti sull’acquisto dei biglietti per la SBK

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Ora Donington, poi Algarve e dal 19 al 21 giugno è atteso a Misano World Circuit Marco Simoncelli il Riviera di Rimini Round, ottava prova del Mondiale Superbike.

Dopo l’ottima edizione dello scorso week end a Imola, gli appassionati italiani attendono la tradizionale tappa d’inizio estate in Riviera, dove da sempre è protagonista l’evento che si caratterizza per la sua grande capacità di mettere a contatto pubblico e campioni. Campionato che per ora è dominato da Jonathan Rea con la sua Kawasaki.

Fino al 20 maggio, tramite il sito www.misanocircuit.com e sul circuito ticketone sarà possibile acquistare i biglietti con uno sconto promozionale.

Varie le soluzioni disponibili, con tagliandi circolari che consentono di spostarsi fra prato e tribune, oltre che nel paddock.

Fra le proposte, molto apprezzata quella che prevede, acquistando il biglietto intero per le gare della domenica, aggiudicarsi l’ingresso anche al sabato aggiungendo 1 euro.

In pista SuperSport, Stock 600, Stock 1000, European Junior Cup e la Superbike (gare della domenica alle 10.30 e 13.10). Complessivamente, fra prove e gare, ben 34 sessioni con le moto in pista nelle tre giornate,

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick