Presentato ad Arezzo l’Aruba Racing – Ducati Superbike Team

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

È stato presentato oggi ad Arezzo l’Aruba.it Racing – Ducati Superbike Team, frutto della neonata partnership tra la Casa di Borgo Panigale ed Aruba, società leader in Italia nei servizi di web hosting e Cloud, la quale avrà durata triennale.

Nel corso dell’evento, alla presenza dei media dei due settori (Motorsport e Information Technology) oltre a quella degli sponsor e partner del team, sono stati illustrati i programmi sportivi e le novità tecniche per il Campionato Mondiale eni FIM Superbike 2015, che inizierà il 22 febbraio a Phillip Island in Australia.

I due piloti della squadra, Chaz Davies e Davide Giugliano, hanno poi svelato la nuova livrea della Panigale R ufficiale dell’Aruba.it Racing – Ducati Superbike Team.

Dopo aver svelato la nuova livrea delle Ducati Panigale R ufficiali, i due piloti del team, Chaz Davies e Davide Giugliano, hanno parlato dei buoni risultati dei recenti test di Portimao e Jerez e delle loro prospettive per il campionato 2015.

 Chaz Davies: “Questo inverno abbiamo lavorato molto bene e penso che siamo davvero sulla strada giusta. Sono molto fiducioso per la stagione che sta per iniziare, e sono convinto che potremo lottare ogni weekend per le posizioni che contano. La nuova livrea della Panigale R dell’Aruba.it Racing – Ducati Superbike Team è veramente bella e molto aggressiva e adesso non vedo l’ora di scendere in pista in Australia per la prima gara della stagione 2015!”

Davide Giugliano: “Abbiamo ottenuto dei buoni progressi durante i test invernali, soprattutto la scorsa settimana a Jerez dove ho girato con un ottimo passo e mi sono trovato completamente a mio agio con la nuova Panigale R. Voglio ringraziare tutti i ragazzi in Ducati Corse, perché hanno lavorato senza sosta durante l’inverno per metterci a disposizione queste fantastiche moto. Sono un pilota italiano, corro per un team italiano e su una moto italiana: per me è un onore correre con Ducati per la seconda stagione consecutiva e farò di tutto per ottenere i migliori risultati possibili per l’Aruba.it Racing – Ducati Superbike Team.”

La presentazione è stata trasmessa in live streaming sul nuovo sito del team, www.arubaracing.it, offrendo alla stampa e ai tanti appassionati in tutto il mondo la possibilità di seguire l’evento in diretta.

Nei prossimi giorni l’Aruba.it Racing – Ducati Superbike Team partirà per l’Australia, dove il 16 e 17 febbraio si svolgerà la sessione conclusiva di test invernali a Phillip Island, seguita dal primo round del Mondiale Superbike 2015 in programma il weekend successivo, dal 20 al 22 febbraio, sempre sulla stessa pista.

Fonte: worldsbk.com


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick