Sport – L’Atletico Ladispoli promosso in prima categoria

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Una giornata memorabile nella storia del calcio della nostra città. Come amministrazione comunale siamo orgogliosi della grande impresa compiuta dall’Atletico Ladispoli che ha nettamente vinto il campionato di Seconda categoria“.

Con queste parole il consigliere delegato allo sport, Fabio Ciampa, ha espresso la soddisfazione di tutta la cittadinanza per la promozione nella categoria superiore della squadra del presidente Aurelio Nicolini che ha messo a segno anche un importante record nazionale.

Con uno schiacciante 10-0 – ha proseguito il delegato Ciampa – l’Atletico Ladispoli ha travolto la Real Caprarola, conquistando il primo posto in classifica e l’accesso alla Prima categoria. E’ stato il coronamento di un’annata eccezionale che ha visto l’Atletico Ladispoli realizzare 119 goal, record assoluto per tutti i campionati di calcio professionisti e dilettantistici in Italia. Una stagione bellissima che oltretutto non è ancora finita dato che domenica 25 maggio l’Atletico Ladispoli avrà la finale di Coppa Lazio, prestigiosa competizione regionale la cui vittoria renderebbe questa annata indimenticabile. A tale proposito, essendo la gara in programma alle 10,30 a Fiumicino, l’amministrazione comunale come promesso sta organizzando pullman per permettere ai tifosi di seguire la squadra. Domenica alle 9,40 il bus partirà da via Glasgow davanti al centro commerciale, i tifosi interessati possono contattare l’ufficio sport del comune per prenotarsi gratuitamente. La squadra del presidente Aurelio Nicolini ancora una volta bisogno del supporto di tutta la tifoseria, siamo certi che in massa gli sportivi seguiranno l’Atletico a Fiumicino. Come amministrazione comunale saremo ovviamente sugli spalti per gridare forza Atletico Ladispoli”.

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/9252/” title=”9252″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick