Domani IL DERBY ISOLA SACRA-FIUMICINO

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Tutti al Garbaglia per trascinare il Fiumicino Calcio in Promozione. Il presidentissimo, Simone Munaretto, ha lanciato nuovamente l’appello. Una settimana fa un Desideri stracolmo come non mai è stato l’arma in più, quella in grado di abbattere il volo della prima della classa, della corazzata Vigili Urbani. Domenica alle 10.30 al centro Sportivo Garbaglia va in scena la replica: il derbyssimo contro l’Isola Sacra. Serve il bagno di folla, un pienone per continuare una corsa folle a quel primo posto che dista sei punti.
Terzo posto e un sogno: scalare l’Olimpo, arrivare in cima e rimanerci. “Stiamo cercando con tutte le nostre forze di scalare la classifica. Stiamo dando continuità ai risultati ma il derby è una partita a sé. L’Isola Sacra ha dimostrato di essere una grandissima squadra che gioca un buon calcio. Servono i nostri tifosi, serve il tifo delle grandi occasioni per tentare un’altra impresa”. 
Il tris maledetto: Vigili Urbani domenica scorsa, questa il derby e poi nuovamente al Desideri contro la nuova capolista, il Caere: “Sono tre partite fondamentali che potrebbero farci spiccare definitivamente il volo ed entrare a pieno titolo in corsa per la Promozione. Ce la stiamo mettendo tutta. Il gruppo è splendido, ci sono dei ragazzi che giocano, lottano, sudano per questa maglia senza mai tirare indietro la gamba. Lo fanno per passione senza alcun rimborso economico. Tutto per un nome, per una storia, per un simbolo: il Fiumicino Calcio. Meriterebbero la Promozione. Prima ancora di essere calciatori sono uomini veri”.

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/8980/” title=”8980″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick