National Trophy 1000: Imola, dominio di Denni Schiavoni

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Denni Schiavoni - Imola - National Trophy 1000
Denni Schiavoni – Imola – National Trophy 1000

Il team F&C ha deciso di iscrivere Denni Schiavoni alla gara del National Trophy 1000 che si è disputata oggi all’autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola per permettere al pilota di Civitanova Marche di tenersi in allenamento in vista della prossima gara del CIV Coppa Italia Trofeo Bridgestone 1000, al quale Denni  partecipa in pianta stabile.
Sin dalle prove la superiorità di Schiavoni è stata evidente e con il crono di 1’54”707 Denni ha ottenuto la pole position. Nella gara disputata questa mattina il pilota del team F&C è stato autore di un’ottima partenza e in pochi giri è riuscito ad accumulare un vantaggio considerevole che gli ha permesso di controllare la gara e di tagliare il traguardo con un vantaggio di oltre 11 secondi sul pilota che lo seguiva in seconda posizione.
Un buon allenamento per Denni e la conferma della sua competitività e di quella del suo team in grado di mettergli a disposizione una Kawasaki molto performante.
Denni Schiavoni : “Ci siamo iscritti a questa gara del National Trophy 1000 di Imola come allenamento, visto che la prossima gara del CIV Coppa Italia Trofeo Bridgestone 1000, il campionato al quale partecipo, si disputerà a Settembre. Le prove e le qualifiche sono andate bene anche se abbiamo avuto qualche piccolo problema con in lunch control, che però la mia squadra ha prontamente risolto. Ho conquistato la pole position e quindi oggi sono partito dalla prima fila. Ho fatto una buona partenza e già dopo il primo giro ho preso un buon vantaggio che sono poi riuscito ad aumentare costantemente. Solo nel finale ho diminuito il mio ritmo visto che non avrebbe avuto senso rischiare una caduta. E’ stata una bella gara ed una bella vittoria, che mi fa ben sperare per la prossima gara del CIV Coppa Italia. Ringrazio tutti i ragazzi della mia squadra per l’ottimo lavoro svolto qui a Imola”.

Redazione


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick