CIV: Misano gara 1, STK600, tutto da rifare per Luca Salvadori

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Tutto da rifare per Luca Salvadori ed il Team Pata by Martini, che vedono cancellate le speranze del primo podio nel Campionato Italiano Velocità a soli 4 giri dal termine. Dopo aver guadagnato una buona posizione in griglia di partenza, Il giovane rider milanese è scattato bene al via, andando a combattere da subito per le prime posizioni. Dopo nove giri di bagarre, lunga e sempre molto combattuta, in cui Salvadori è arrivato a toccare la seconda posizione, il pilota è incorso in una caduta che ha cancellato la possibilità di poter conquistare un podio certamente alla propria portata.
La seconda manche del round romagnolo si corre domani pomeriggio con la medesima griglia di partenza e Luca Salvadori, insieme alla propria squadra, si prepara a giocare nuovamente un ruolo da protagonista.
Luca Salvadori: “Mi spiace, sono stato davvero sfortunato perché la gara stava andando bene e il feeling con la moto era ottimo. È dura accettare l’idea di una caduta quando sei davanti e sai di poterti giocare il podio senza problemi. Adesso preferisco rimanere concentrato sulla gara di domani perché voglio assolutamente questo podio. L’impegno, come sempre, è al massimo. Desidero fare un grande in bocca al lupo ad Alessia Polita, che corre con me nella STK600 e che questa mattina è stata vittima di un brutto incidente: le auguro di rimettersi quanto prima”.

Redazione

 


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick