FIUMICINO – ULTIMA PROVA DEL CIRCUITO ESTE24

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Nell’ultimo fine settimana si è disputata l’ultima regata del Circuito Este24, organizzata dal Circolo Velico di Fiumicino in collaborazione con la classe Este24.

Sabato si sono svolte tre belle prove con vento costante proveniente da 250° con un intensità nella prima prova di circa 8 nodi, il vento è andato rinforzando nella seconda prova fino a 12 nodi per poi calare a 8 nodi nell’ultima regata di giornata.

Domenica mattina la partenza della prima prova è stata data alle ore 11,30 con vento debole dai quadranti sud. Il poco vento e la variazione di direzione hanno indotto il comitato a fermare la prova alla seconda bolina. Mentre la seconda regata si è svolta in modo regolare, con un vento  costante anche se mai superiore ai 6 nodi. Due giorni di regate combattute fino all’arrivo.

La classifica dopo le cinque prove disputate ha consegnato la vittoria a Ricca d’Este-Grande Slam di Marco Flemma con al timone Federico Chiatteli, seguito da Gorditos di Paolo Brinati e terzo Ridecosì di Alessandro Maria Rinaldi con al timone Roberto de Felice, quarto posto conquistato da Alviero Martini-Prima classe di Alviero Martini con al timone Giancarlo Simeoli e quinto posto La poderosa AGT di Roberto Ugolini.

Finite la regate del Circuito 2012, la classe Este24 sarà impegnata nei prossimi mesi nel Campionato invernale di Santa Marinella.

Ufficio Stampa
Circolo Velico Fiumicino

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/6939/” title=”6939″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick