LADISPOLI – AVVICENDAMENTO NEL GRUPPO “MILLEPIEDI”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Riceviamo e pubblichiamo:

Un caloroso saluto a tutti i soci ed amici del gruppo “MILLEPIEDI” . Colgo l’occasione per ufficializzare il mio avvicendamento alla carica di Presidente in seguito alla richiesta di Franco Iannilli di congelare il suo ruolo all’interno del gruppo. Sono onorato di poter proseguire il lavoro di Franco, grandissima persona e, soprattutto, carissimo amico, il cui grande senso di responsabilità e moralità lo hanno portato a dover scegliere tra due attività inconciliabili. Sono felice di poter continuare a lavorare con tutti voi e di poter toccare con mano i frutti delle vostre qualità messe all’opera.  Si apre un nuovo periodo di sfide sia per il gruppo che per la sua dirigenza.
Siamo chiamati a serrare le fila, a compattarci così da poter affrontare uniti e forti questa nuova stagione di eventi che ci aspetta. Ognuno rodato e felice del proprio ruolo ed orgoglioso del proprio operato.
Sono certo che continueremo a far risplendere di luce propria il meraviglioso organismo che abbiamo creato e che chiamiamo gruppo MILLEPIEDI così da non lasciare spazio a soluzioni di continuità che possano minare la nostra professionalità col fine di poter continuare ad organizzare manifestazioni degne del  nostro nome, della nostra professionalità e della nostra dedizione.

Fraternamente, Tonino Di Biagio.
Ufficio Stampa Gruppo Millepiedi [foldergallery folder=”cms/file/BLOG/6834/” title=”6834″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick