CIV: “incontro” tra titani

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

A sorpresa è arrivato, presso il circuito del Mugello, il campione del mondo 125 e 250 e vice campione del mondo 500, Luca Cadalora, che ha colto così l’occasione di salutare l’amico Randy Mamola, quattro volte vice campione mondiale 500 tra Suzuki, Honda e Yamaha.

La presenza del californiano è dovuta all’esordio nella stock 600 del figlio Dakota, 13esimo nelle prime ufficiali con un tempo di 1’58”876.

Il pilota californiano vestirà i panni del Team Yaknich, e nell’incontro con Cadalora, oltre ad aneddoti dei tempi d’oro del motociclismo mondiale, ha ricevuto dei preziosi consigli tecnici per affrontare una delle piste più difficili del campionato.

Così si è espresso Luca: “Qualcosa del DNA di Randy c’è perché al debutto è riuscito a girare su tempi davvero buoni non è facile trovare subito le giuste traiettorie su questo tracciato e non è facile correre nel CIV con tutti questi avversari ma Dakota mi sembra molto concentrato e sicuro dei suoi mezzi. Spero che faccia bene, che si diverta e che magari arrivi ai nostri livelli…”

Emanuele Bompadre


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick