CIVITAVECCHIA – SCONFITTA A SORA. ORA E’ CRISI NERA!

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Due punti in cinque gare. Una sola vittoria, datata 25 settembre 2011( in casa contro l’Atletico Boville Ernica), in undici match; quart’ultimo posto in classifica. Questi i demoralizzanti numeri del Civitavecchia Calcio 1920 che negl’ultimi cinque incontri disputati, dalla trasferta di Salerno (16- 10) alla trasferta di Sora (13 novembre), ha racimolato soltanto due pareggi e tre sconfitte. L’ultima proprio nel derby con i ciociari persa per una rete a zero.
Numeri da brivido per il team allenato da Sergio Pirozzi (nella foto), la cui panchina comincia a traballare in maniera frenetica. Il suo modulo 4-2-3-1 non sta dando i frutti che tutti si aspettavano in estate ed ora i 10 punti in classifica rappresentano una sentenza. Per fortuna non definitiva.
Per carità, c’è tempo per risalire, siamo all’undicesima giornata ma il presente è poco rassicurante: prestazioni scialbe e sfortuna hanno contraddistinto nelle ultime domeniche il cammino dei nerazzurri. E, se nella gara interna contro il Fidene la Dea Bendata girava le spalle ai portuali al 93’- punizione da trenta metri con Germanelli battuto- per un rocambolesco 2 a 2, nella sfida di Sora l’uno a zero firmato da Bianchi lasciava pochi rimpianti.
Fra una settimana, il campo casalingo del “Fattori”, ospiterà un’altra compagine laziale: il Palestrina, occasione propizia per Ruggiero&C. di ottenere quella vittoria che manca ormai da due mesi. Tre punti sarebbero un buon viatico per rilanciarsi ed interrompere una crisi più nera che azzurra.

Raffaele Caldarelli

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/4924/” title=”4924″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick