ANGUILLARA – VOLLEY MASCHILE IN TESTA ALLA CLASSIFICA

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
La Volley Anguillara ASD nel segno del 12. Non tanto, o non solo, per l’ammontare dei punti messi in cascina a seguito della quarta affermazione consecutiva in campionato, ma anche e soprattutto perché tale è il numero dei componenti della rosa a disposizione di Saverio Fagiani. E’ stato proprio grazie alla profondità e alla qualità del roster che Saraceni e soci hanno saputo fare di necessità virtù, sbancando in tre set il campo dell’Ariccia, impresa che fino a questo momento aveva fatto registrare solo tentativi a vuoto.
La lista degli assenti in casa biancoblu, lunga in pratica quasi quanto quella dei giocatori a referto, non ha intaccato tanto il risultato quanto la prestazione di una squadra in crescita e sempre più fiduciosa nelle proprie potenzialità. Impiegato al centro in sostituzione di Pietro Mariotti, Victor Ascensao ha fornito un contributo solido e di sostanza sia a muro che in attacco; stesso discorso per Massimo Gravante che, come vice Sgrazzutti nel ruolo di libero non ha sfigurato. Da segnalare inoltre ancora una volta, le percentuali più che positive in attacco e in ricezione di Federico Fagiani e la consueta limpida regia di Guido Alfonsi.
Confermato il primo posto in classifica in compagnia delle solite note, l’Anguillara intravede all’orizzonte il testa-coda di sabato prossimo con il Volley Prati. Una sfida da preparare con la dovuta attenzione e senza curarsi troppo del divario in graduatoria per evitare di trovarsi di fronte a sgradite sorprese.

Mario Casella
Volley Anguillara ASD

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/4903/” title=”4903″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick