ANGUILLARA – VOLLEY MASCHILE IN TESTA ALLA CLASSIFICA

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
La Volley Anguillara ASD nel segno del 12. Non tanto, o non solo, per l’ammontare dei punti messi in cascina a seguito della quarta affermazione consecutiva in campionato, ma anche e soprattutto perché tale è il numero dei componenti della rosa a disposizione di Saverio Fagiani. E’ stato proprio grazie alla profondità e alla qualità del roster che Saraceni e soci hanno saputo fare di necessità virtù, sbancando in tre set il campo dell’Ariccia, impresa che fino a questo momento aveva fatto registrare solo tentativi a vuoto.
La lista degli assenti in casa biancoblu, lunga in pratica quasi quanto quella dei giocatori a referto, non ha intaccato tanto il risultato quanto la prestazione di una squadra in crescita e sempre più fiduciosa nelle proprie potenzialità. Impiegato al centro in sostituzione di Pietro Mariotti, Victor Ascensao ha fornito un contributo solido e di sostanza sia a muro che in attacco; stesso discorso per Massimo Gravante che, come vice Sgrazzutti nel ruolo di libero non ha sfigurato. Da segnalare inoltre ancora una volta, le percentuali più che positive in attacco e in ricezione di Federico Fagiani e la consueta limpida regia di Guido Alfonsi.
Confermato il primo posto in classifica in compagnia delle solite note, l’Anguillara intravede all’orizzonte il testa-coda di sabato prossimo con il Volley Prati. Una sfida da preparare con la dovuta attenzione e senza curarsi troppo del divario in graduatoria per evitare di trovarsi di fronte a sgradite sorprese.

Mario Casella
Volley Anguillara ASD

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/4903/” title=”4903″]

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick