BRACCIANO – MARTEDÌ 19 APRILE INAUGURAZIONE TORNEO DI CALCIO

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Martedì 19 aprile 2011, alle ore 14, presso il Campo sportivo “Vergari” di Bracciano (via Olmata Tre Cancelli) si terrà la cerimonia inaugurale della prima edizione del Torneo di calcio giovanile “Lago di Bracciano”, in programma fino a sabato 23 aprile 2011 e riservato alla Categoria Giovanissimi ‘97. Al torneo parteciperanno otto tra le più importanti società sportive della provincia di Roma: Ss Lazio; As Savio; Usd Tor di Quinto; As Urbetevere; Ss Romulea; Gsd Tor Tre Teste; Pol. Vigor Per conti; Asd Etrusca.

L’iniziativa, promossa dalla società sportiva Etrusca Calcio vede il patrocinio della Provincia di Roma, della Lega Nazionale Dilettanti, del Movimento per l’etica e la cultura nello sport; del Consorzio del Lago e dei tre Comuni rivieraschi: Bracciano, Anguillara Sabazia e Trevignano Romano.

Alla cerimonia parteciperanno rappresentanti istituzionali degli Enti coinvolti e i dirigenti e i tecnici sportivi delle squadre impegnate nel torneo. Per il Comune di Bracciano sarà presente il Consigliere delegato allo Sport, Rinaldo Borzetti. Al termine dell’inaugurazione  si darà il via alle partite del torneo che si svolgeranno in contemporanea sui campi di tutti e tre i Comuni del lago: Anguillara Sabazia, Bracciano e Trevignano Romano.

La cittadinanza e la stampa sono invitate a partecipare.

Ufficio Stampa Comune Bracciano

scarica QUI in formato pdf il calendario del torneo [foldergallery folder=”cms/file/BLOG/3657/” title=”3657″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick