LADISPOLI – FESTA DELLO SPORT CON “ATLETA DELL’ANNO”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
A Ladispoli tutto è pronto per la grande festa dello sport. Martedì 28 dicembre con inizio alle ore 17 presso il centro polifunzionale di via Ivon De Begnac si terrà “Atleta dell’anno”. La manifestazione, giunta alla sua dodicesima edizione, è organizzata dall’Assessorato allo sport e prevede la premiazione di quegli atleti di Ladispoli, segnalati dalle varie associazioni sportive, che si sono particolarmente distinti durante l’anno che si sta per concludere.
“Atleta dell’anno – ha detto l’assessore allo sport, Pietro Ascani – è il giusto e doveroso riconoscimento da parte della nostra città a tutte quelle persone che anche grazie alle loro imprese stanno facendo conoscere la nostra bella Ladispoli  anche al di fuori dei confini regionali. Questa manifestazione vuole premiare, quindi, tutti questi potenziali futuri campioni, nati a Ladispoli e cresciuti agonisticamente nelle associazioni sportive locali o in realtà lontane, che si sono particolarmente distinti nel corso dell’anno 2010”.
 “Inoltre consegneremo questo riconoscimento – ha concluso Ascani – anche a tutte quelle persone che, pur non praticando attività agonistiche, hanno dedicato la loro vita ed il loro tempo libero allo sport insegnando il suo vero significato e contribuendo così alla crescita dei loro allievi non solo come atleti ma anche come uomini”.

    L’Ufficio stampa Comune Ladispoli
[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/3039/” title=”3039″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick