LADISPOLI – “INSANE SCAVI CHALLENGE”: A TUTTO SURF

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Comunicato stampa

“Ladispoli ancora una volta dimostra la sua passione per gli sport di mare”. Con queste parole l’assessore allo sport Pietro Ascani ha annunciato l’Insane Scavi Challenge, patrocinata dal Comune di Ladispoli che si terrà il 17 novembre a partire dalle ore 9 a  Marina di San Nicola in via Mercurio nei pressi della villa romana. La manifestazione, valida per il Campionato Regionale Lazio Surf da onda Surfing Italia, consentirà ai primi classificati di partecipare al campionato nazionale del prossimo anno.
Alla tappa ladispolana prendono parte quattro surf club del Lazio, di cui due di Ladispoli, e più precisamente Metamorfosi surf e skate club Marina di San Nicola, Associazione Velica Ladispoli, Anzio surf club e Santa Marinella surf Club.
“Il surf da onda – ha proseguito Ascani – sta diventando uno sport sempre più popolare ed in continua crescita, specialmente tra i giovanissimi. Ladispoli vanta la presenza di  alcuni talenti nazionali ed internazionali come Roberto d’Amico, pluricampione italiano e Leonardo Fioravanti ormai impegnato in competizioni a livello mondiale. Ringraziamo le associazioni, gli sponsor e la Federazione Surf che hanno scelto il mare di Ladispoli per disputare questo importante evento”.

L’Ufficio stampa Comune Ladispoli

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/2818/” title=”2818″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick