BRACCIANO – VOLLEY MASCHILE: LA SQUADRA DELLA SERIE C MASCHILE E’ NEI PLAY OFF!

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Bracciano SERIE C maschile ……. è    PLAY-OFF

 Altro storico traguardo raggiunto dall’ASD Pallavolo Bracciano che , dopo la strabiliante stagione delle ragazze della prima divisione  , passate in SERIE D  con quattro giornate di anticipo, con la SERIE C  maschile , ottiene il lasciapassare per i play-off per la B2 a tre giornate dal termine del campionato.

Un tre a zero in casa della Roma 7 da parte della squadra di mister Moretti che ha lasciato le briciole agli avversari, imponendosi in modo autorevole e dimostrando una buona condizione fisica e mentale in vista dei play-off del prossimo mese.

Saranno le prossime ultime due giornate a stabilire la posizione finale del Bracciano, anche se ormai il terzo posto è quasi in cassaforte, con 5 punti di vantaggio dalla quarta forza rappresentata dal Monteporzio.

L’approdo ai play-off rappresenta il primo importante traguardo centrato dai ragazzi della C di  Bracciano che partiti con il ruolo di squadra outsider tenteranno ora  l’impresa non facile di salire in B2.

Da metà maggio infatti avranno inizio i play-off e per raggiungere la promozione storica, l’ASD Bracciano dovrà affrontare e superare ben tre turni. Occorrerà  quindi intelligenza e grande sacrificio da parte di tutti, dai giocatori all’allenatore.

Con l’auspicio di vedere gremito di tifosi il Palazzetto di Bracciano 2 per sostenere e spingere i nostri atleti a compiere l’ennesimo capolavoro, uniamoci tutti insieme in un coro unico a gridare “forza ragazzi”

 

Claudio Valle

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/1649/” title=”1649″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick