Altro storico traguardo raggiunto dall’ASD Pallavolo Bracciano che , dopo la strabiliante stagione delle ragazze della prima divisione , passate in SERIE D con quattro giornate di anticipo, con la SERIE C maschile , ottiene il lasciapassare per i play-off per la B2 a tre giornate dal termine del campionato.
Un tre a zero in casa della Roma 7 da parte della squadra di mister Moretti che ha lasciato le briciole agli avversari, imponendosi in modo autorevole e dimostrando una buona condizione fisica e mentale in vista dei play-off del prossimo mese.
Saranno le prossime ultime due giornate a stabilire la posizione finale del Bracciano, anche se ormai il terzo posto è quasi in cassaforte, con 5 punti di vantaggio dalla quarta forza rappresentata dal Monteporzio.
L’approdo ai play-off rappresenta il primo importante traguardo centrato dai ragazzi della C di Bracciano che partiti con il ruolo di squadra outsider tenteranno ora l’impresa non facile di salire in B2.
Da metà maggio infatti avranno inizio i play-off e per raggiungere la promozione storica, l’ASD Bracciano dovrà affrontare e superare ben tre turni. Occorrerà quindi intelligenza e grande sacrificio da parte di tutti, dai giocatori all’allenatore.
Con l’auspicio di vedere gremito di tifosi il Palazzetto di Bracciano 2 per sostenere e spingere i nostri atleti a compiere l’ennesimo capolavoro, uniamoci tutti insieme in un coro unico a gridare “forza ragazzi”
Claudio Valle
[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/1649/” title=”1649″]