VIGNA DI VALLE – MANIFESTAZIONE “INVOLLEY PER I MONDIALI 2010”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
La ns. società rispondendo all’invito ”Concorso d’idee e d’intervento per il Mondiale 2010 “  rivolto alle Società Fipav del Lazio  dal “Comitato Organizzatore Locale di Roma Campionati del Mondo di Pallavolo Maschile 2010 “, ha presentato il suo progetto “IN VOLLEY PER I MONDIALI 2010”  , progetto che prevede nella sua prima fase un torneo di Beach Volley sul lungo lago di Vigna di Valle tra Bracciano e Anguillara.
Il progetto è stato approvato sia dalla Regione Lazio che  dal COL MONDIALI e quindi possiamo utilizzare il marchio ufficiale della FIVB e della bellissima Maskotte dei Mondiali “Volly”, il patrocinio della Regione Lazio e  del Comune di Bracciano ,siamo  in attesa di ufficializzare anche il Patrocinio del Comune di Anguillara, del Comune di Ladispoli e della Provincia di Roma.
Il progetto prevede , come primo appuntamento ,due giornate di “beach volley  full immersion“ nell’incantevole scenario del lago di Bracciano/Anguillara.
Brevemente:
 5 e 6 giugno  – 9 campi di gioco (stabilimenti Arcobaleno e Pepe Nero) – previsti 32 team femminili e 48 team maschili (alcuni provenienti dall’estero)- musica e commento durante tutte le partite –pasti – pernottamento in tenda presso le strutture –team di supporto medico- gadgets – concorso fotografico – ancora: all’interno del torneo e contemporaneamente nella giornata del  6 giugno:  Mini Green Volley  con 150 e più bambini che potranno godere dell’arte dei  maestri aquilonisti , della’Ass. Tivolivola, che  insegneranno loro  i metodi per  costruire e per far volare  tanti colorati aquiloni.
Tutte le informazioni sul Torneo di Beach nel ns. sito www.braccianovolley.it
 
L’ A.S.D. BRACCIANO VOLLEY – Ass. ne Sportiva Dilettantistica -, senza fini di lucro, da circa 20 anni,  promuove l’attività della pallavolo agonistica nel territorio di Bracciano.
 Regolarmente iscritta nel Registro delle Società del CONI, annovera tra le proprie fila circa 240 tesserati, è affiliata alla Federazione Italiana Pallavolo (F.I.P.A.V.), al Centro Sportivo Italiano (C.S.I.) ed  al Movimento Sportivo Promozionale (M.S.P.) e partecipa alla stagione agonistica  2009 -2010, nei campionati FIPAV  Provinciali e Regionali , con ben tredici squadre, cinque maschili e otto femminili:      
Cura inoltre la preparazione fisica e tecnica di raggruppamenti misti di Minivolley (bambini e bambine dai 5 ai 12 anni) per un totale di oltre 40 bambini che partecipano al Torneone Federale Provinciale, e per i quali organizza tornei con le altre società del territorio come indicato dalla Federazione Italiana Pallavolo.
Promuove l’attività di un folto raggruppamento di “Open” (senza limiti di età) maschile e femminile organizzando, ogni anno, il torneo “Lago di Bracciano” che vede la partecipazione delle  squadre dei paesi limitrofi (Canale, Trevignano, Anguillara, Osteria Nuova, Manziana , Ladispoli , Cerveteri , S. Marinella , Civitavecchia).

FRANCO SUSINI
[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/1626/” title=”1626″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick