ANGUILLARA – KICK BOXING: IL TEAM CATARCI/MONTORI HA APPENA PRODOTTO TRE CAMPIONI ITALIANI

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI DI KICK BOXING 13 MARZO 2010 MILANO

Ennesimo successo in campo nazionale del Team CATARCI/MONTORI ai Campionati Italiani assoluti di Kick Boxing organizzati dal F.I.K.B. nella città di Milano, contemporaneamente al kermesse Mondiale di combattimento di “Oktagon”.
Portare alla finale assoluta ben 9 atleti costituiva già un enorme successo per lo staff tecnico della palestra BE FIRST dove il Team CATARCI/MONTORI si allena. Ricordiamo che per arrivare alla finale assoluta dei Campionati Italiani di Kick Boxing si devono superare prima le tre fasi Regionali e poi la fase Interregionale alla fine di questi estenuanti gironi di qualificazione, soltanto quattro atleti per ogni categoria di peso rappresenteranno la regione Lazio nella sfida contro tutte le altri regioni di Italia.
La squadra agonisti del team CATARCI/MONTORI  qualificati per la finale di Miliano:

BARONE Gianluca cat.  –  63 Kg  Juniores
PERRA Daniele cat.  –  80 Kg   Seniores
RICCOBENE Roberto cat.  – 70 Kg    Seniores
DE MICHELIS Krizia cat  –   65 Kg    Seniores      Cinture Nere
SETTIMI Laura cat. –  55 Kg    Seniores      Cinture Nere
PETRONI Valentina  cat. –  55 Kg    Seniores      Cinture Nere
VALENTINI Arianna  cat  –  65 Kg    Seniores
VALENTINI Yuri  cat. –  57 Kg    Seniores       Contatto pieno
MAZZONI Davide  cat.   86 Kg    Seniores      Contatto pieno

Tutta la squadra degli agonisti si è comportata dignitosamente, anche gli atleti che sono stati sconfitti durante le fasi del torneo, i ragazzi hanno dimostrato il loro assoluto valore tecnico-atletico misurandosi con i migliori combattenti di tutta la nazione.
Per tre rappresentanti del Team CATARCI/MONTORI l’onore di avere portato ancora una volta il nome della palestra BE FIRST e di Anguillara Sabazia sul gradino più alto del podio, sul gradino più alto d’ Italia.

MAZZONI Davide, VALENTINI Yuri, VALENTINI Arianna sono i CAMPIONI ITALIANI di Kick Boxing di categoria. Tutti e tre questi atleti hanno meritato questo enorme successo e questa assoluta soddisfazione, al culmine di una stagione di enormi fatiche, allenamenti estenuanti, di diete ferre e match meritatamente vinti. Come nota di particolare soddisfazione possiamo aggiungere che questi tre ragazzi sono un’unica famiglia nel senso  più profondo del termine, in quanto ai fratelli VALENTINI (Yuri e Arianna) si è unito Davide MAZZONI fidanzato della stessa Arianna, come già più volte abbiamo detto, la nostra disciplina è dura, faticosa e piena di sacrifici, ma in grado di far nascere storie di vita davvero bellissime, come quella di Davide e Arianna, i quali hanno trovato il loro amore sul ring.
Non meno importante è il titolo di VICE CAMPIONE ITALIANO di categoria conquistato dal “giovanissimo” BARONE Gianluca, acquisito dopo un esaltante torneo in cui Barone si è distinto per le sue tecniche impetuose fatte di una scherma particolarmente frizzante e spettacolare.
Un incoraggiamento  particolare và alla Vice Campionessa Italiana uscente SETTIMI Laura, che nel corso di un incontro a Milano, a riportato una ferita alla palpebra dell’occhio sinistro, ha subito una operazione delicata, ma a distanza di appena venti giorni è già tornata di nuovo in palestra ad allenarsi, decisa a tornare di nuovo sul ring alla prossima occasione.
Per il Team CATARCI / MONTORI si tratta dell’ennesimo titolo Italiano conquistato nella Kick Boxing, per la precisione è il decimo titolo Italiano assoluto vinto dal 2004 al 2010, una continuità di successi che premia il lavoro serio,meticoloso altamente professionale di tutto  lo staff tecnico del Team CATARCI / MONTORI che ricordiamo è composto dà:

Direttori Tecnici:  CATARCI Andrea e MONTORI Massimiliano
Istruttori Tecnici: PERONACI Luca, MARSICO Michele, BENANTI Davide

Ufficio Stampa F.I.K.B.
[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/1586/” title=”1586″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick