LADISPOLI – PALLAVOLANDO IN ETRURIA

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

COMUNICATO STAMPA

Pallavolando in Etruria il 6 marzo in sala consiliare

L’A.S.D. Volley Ladispoli, in collaborazione con le Associazioni Sportive pallavolistiche di Cerveteri, Bracciano ed Anguillara e con il Patrocinio degli stessi comuni di appartenenza, presentano il Progetto denominato “Pallavolando in Etruria”, un’opportunità in più per i giovani del nostro territorio che amano giocare a pallavolo.
“Gli ambiti che hanno portato a proporre questo Progetto – ha spiegato l’assessore allo sport, Pietro Ascani – sono stati più di uno; primo tra tutti lo svolgimento delle fasi finali del Mondiale di Pallavolo maschile che si svolgerà a Roma dal 2 al 10 ottobre prossimo. La Commissione per i Mondiali di Roma 2010 ha invitato quindi le Associazione Sportive del Lazio a presentare Progetti che promuovano nel modo migliore l’evento mondiale sul territorio. Un secondo aspetto, tutto comprensoriale, è riferito invece alla partecipazione, per il terzo anno consecutivo, della squadra di Ladispoli al Torneo Internazionale giovanile di Leba, in Polonia. Mettendo insieme questi due aspetti importanti, la grande operosità delle Associazione pallavolistiche del territorio e la collaborazione degli enti, si è giunti quindi alla determinazione di rispondere affermativamente alla richiesta del Comitato per i Mondiali. Il Progetto si svilupperà in due fasi: la prima, nel mese di marzo, permetterà ad una rappresentativa comprensoriale di partecipare in Polonia al Torneo Internazionale giovanile di Leba e l’invito di partecipare al Torneo giovanile che saranno organizzati a Ladispoli e dintorni nel mese di ottobre, proprio in occasione del Mondiali. Nel corso della presentazione, che avrà come cornice rappresentanti degli atleti delle Società in partenza e Volly, mascotte dei mondiali Roma 2010, saranno proiettati filmati che presenteranno il Mondiale di Pallavolo a Roma ed una breve rassegna fotografica del Torneo di Leba relativa alla passata edizione”.
Maggiori dettagli sul progetto saranno illustrati nel corso della conferenza stampa in programma sabato 6 marzo alle ore 11.30 presso la Sala Consiliare del Comune di Ladispoli.

L’Ufficio stampa Ladispoli

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/1366/” title=”1366″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick