ANGUILLARA – LE RAGAZZE DEL VOLLEY CHIAMATE ALLA PROVA DEL FUOCO.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
La squadra di Ferretti incontra quella che molto spesso è stata da lui stesso definita una delle più temibili del girone. Pur con due punti in meno in classifica, il Sette Colli non verrà per subire: sarà sicuramente uno scontro più che difficile per tutte e due le compagini.
La prima in classifica, l’ASD Volley Ball Club Viterbo ha sicuramente un compito più facile dovendo battersi contro la penultima del girone, il GS Quintilia, che ha solo 7 punti e probabilmente non ha più nessuna velleità per quest’anno.
Anche il compito della NMC Scuola Sport seconda in classifica, due punti sopra il Volley Anguillara, dovendo incontrare la squadre de I Tre Pini di Ladispoli, non sembra si troverà di fronte ad un’impresa impossibile. Imperativo quindi per le ragazze di Ferretti superare il difficile scoglio di domani.
Un altro incontro da tenere sotto controllo è quello che vede il Gruppo Montemurro Roma XVI opporsi alla APD Roma XV che sicuramente non ha ancora perso le speranze di potersi classificare tra le prime quattro anche se ha bisogno di parecchi punti per poter aspirare ai play off.
Particolare curioso ma sicuramente degno di nota, è quello che vede il Volley Anguillara essere l’unica squadra ad aver vinto ben dieci incontri con il risultato di 3 a 0. Lo stesso Volley Viterbo ne ha vinti solo 6, mentre 5 sono state le partite vinte invece per 3 a 2 a dimostrazione che per aggiudicarsi il risultato ha dovuto soffrire in molte partite.
E’ evidente quindi la differenza di determinazione che le ragazze di coach Ferretti mettono in campo quando si trovano ad affrontare anche le avversarie più ostiche.
Della stessa determinazione dovranno dare dimostrazione domani pomeriggio quando si troveranno davanti alle temute “nemiche” nei confronti delle quali dovranno giocare come sanno, senza alcun timore reverenziale ma soprattutto con la dovuta, totale concentrazione.
E conoscendo coach Ferretti non crediamo che domani le sue ragazze potranno distrarsi più di tanto.

Renato Magrelli
[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/1321/” title=”1321″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick