SANTA SEVERA: RADUNO AEREO SOLID’AIR Volare Solidali 2009

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

RADUNO AEREO SOLID’AIR Volare Solidali 2009 A SANTA SEVERA NORD

A partire da Venerdì 4 Settembre 2009 fino a Domenica 6 Settembre, presso l’Aviosuperficie ” Monti della Tolfa ” , si svolgerà SOLID’AIR volare solidali 2009, il secondo raduno aereo che, dopo il grande successo di solidali 2007 ed il Raduno di Ottobre 2008, vuole diventare un appuntamento stabile per tutti gli appassionati del volo e per le persone sensibili al tema della solidarietà.  Il raduno aereo, che si prefigge di mettere in luce e dare il giusto risalto al nostro territorio ed a quella che è diventata una splendida realtà, l’Aviosuperficie “Monti della Tolfa”, come nella passata edizione avrà un fine ed un significato che cercherà di coniugare la passione per il volo e l’umana solidarietà, orientata verso organizzazioni dal contenuto altamente morale.

Solid’Air Volare Solidali 2009 sarà orientata al supporto attivo e fattivo di progetti promossi da una delle più prestigiose agenzie delle Nazioni Unite – WFP (World Food Programme) ed in particolare dalla sua emanazione italiana il PAM (Programma Alimentare Mondiale). Durante il raduno saranno esposti i puntti salienti del progetto di Alimentazione scolastica in Gambia per 119.000 studenti.

Attraverso inoltre la partecipazione del Forze Armate ci proponiamo di evidenziare l’utilità sociale delle FF.AA. ed il supporto che le strutture militari forniscono quotidianimante a popolazioni di tutto il mondo. Aerei ed elicotteri di ogni tipo faranno da cornice all’avvenimento.

Nella serata di Sabato 5 Settembre 2009 si terrà, con il supporto di Radio Rock, un concerto di gruppi emergenti e cover band.

Venerdì sera, presso la Club House dell’aviosuperficie di Santa Severa verrà servita una cena di gala a favore del WFP / PAM. Coloro che volessero partecipare sono pregati di conttare Gianni Cecilia presso l’aviosuperficie.

Vi aspettiamo in molti.   Qualora condimeteo avverse non consentissero lo svolgimento del raduno,ne sarà data notizia attraverso sia la “hangar list” di www.ulm.it che sul nostro sito.

comunicato di www.aviogest.org
[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/501/” title=”501″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick