BRACCIANO: Al ‘Vergari’, Juventus-Inter e Napoli-Sampdoria;

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Comunicato stampa

Dopo una giornata di sole e relax fra le spiagge e le acque del nostro splendido lago, infatti, i pomeriggi e le notti braccianesi si accenderanno con una di appuntamenti imperdibili.
Si parte oggi con il calcio d’inizio di ‘Tirreno e sport’: trofeo internazionale di calcio Primavera diretto dall’ex calciatore della Nazionale, Gigi Di Biagio, e patrocinato dalla Regione Lazio e dalla Provincia di Roma. Il torneo, in programma fino al 23 agosto, vedrà confrontarsi nove fra le migliori squadre del panorama calcistico giovanile italiano (Palermo, Roma, Lazio, Cisco Roma, Fiorentina, Juventus, Napoli e Sampdoria) che si
affronteranno sui campi dei comuni di Bracciano, Manziana, Santa Marinella Civitavecchia.
Ad ‘aprire le danze’, alle 18.30 presso lo stadio ‘Vergari’ di Bracciano, saranno il Palermo campione d’Italia e la Cisco Roma. Domani, martedì 18 agosto, sempre alle 18.30, Inter-Juventus; e mercoledì 19, Napoli-Sampdoria che sarà anche trasmessa in
diretta satellitare su Rai Sport.
Inoltre, ogni giorno, alle ore 10.30 andrà in onda sul canale satellitare 905 (Rete Orto) e in altre 19 emittenti locali satellitari di tutta Italia, una trasmissione tv di commento sul trofeo intitolata ‘Buongiorno Tirreno’. Una finestra sul torneo e sulle città che ospiteranno ‘Tirreno e Sport’, con il racconto quotidiano degli eventi fatti sui 4 comuni; la sintesi della partita trasmessa in diretta dalla Rai e i commenti da studio dei protagonisti. E proprio ‘Buongiorno Tirreno’, sabato 22 e domenica 23 agosto, sarà realizzata in diretta dal Lungolago Argenti di Bracciano, dalle ore 10.30 alle 11.30.
Il costo biglietto per le partite di ‘Tirreno e sport’ è di 5 euro. Ingresso gratuito per i ragazzi fino a 16 anni, giornalisti (con esibizione del tesserino dell’Ordine) e procuratori sportivi. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito Internet www.tirrenoesport.com o chiamare i numeri: 348.6823198 – 06.76967941.
[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/485/” title=”485″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick