CIVITAVECCHIA – NUOVO LOOK PER “LA VECCHIA”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Eppur si muove. Dinamica ed impegnata la campagna di rafforzamento del Civitavecchia Calcio, che ha optato per un immediato restyling visti gli ultimi, deludenti, risultati.
Ora, la rosa a disposizione di Mister Romano  potrà contare su più petali, necessari al raggiungimento della salvezza. Gli arrivi del portiere Apruzzese – classe 1982 – e di due under 21, il laterale Di Giovanni dell’Albalonga e un “mister X” dal Fidene arricchiranno il team del Presidente Clemeno. La cui lista della spesa come  golosa ciliegina terminava con l’acquisto di Massimiliano Farrugia, nato a Velletri il 17/6/1980. Un attaccante esperto che ha militato anche nella ex serie C2 – oggi Lega Pro – nelle fila del S.S. Gualdo (nella foto).
Poi ha girovagato la Sardegna, giocando con la Polisportiva Alghero e, prima ancora, nel Tempio, anno in cui mise a segno ben 12 reti. Quest’anno ha collezionato solo 6 presenze con il Sant’ Elia realizzando comunque 2 goal.
Di Farrugia ne ha parlato mister Romano esprimendosi così:” è il tipo di attaccante di cui tanto manchiamo: alto 186 cm, forte fisicamente, bravo sia di testa che tecnicamente. La prima punta che ho chiesto fin dal mio primo giorno”. “Personalmente – continua Romano – non lo conosco ma credo che ci garantirà il salto di qualità”.
In uscita, ormai appresa la notizia del congedo da parte dell’ex capitano Giacomini, pare ci sia Notari. Il portiere potrebbe partire, a giorni si saprà l’esatta destinazione.
Intanto domani è attesa un’amichevole in vista della trasferta campana contro il Bacoli. Il team meridionale, a quota 14 punti, precede di un solo punto la compagine civitavecchiese. Ferma al terz’ultimo posto. Domenica, dunque, ci sarà il classico scontro diretto in cui la posta in palio vale oro colato.
Il Civitavecchia per rilanciarsi deve puntare al raddoppio non potendosi più permettere di lasciare.

 Raffaele Caldarelli [foldergallery folder=”cms/file/BLOG/5156/” title=”5156″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick