CHI È TADEU VERONESI Dodici anni da pivot di movimento in A. mica uno scherzo. Un giocatore capace di colpirti ovunque, in qualsiasi momento.
Quanto mette la freccia, stargli dietro è un impresa. “Può ricoprire ogni ruolo – sottolinea Segantini -. È un fuoriclasse vero, veloce, che sa creare superiorità”. Un acquisto in prospettiva. “Siamo una squadra competitiva, c’è stata l’occasione e non ce la siamo fatta sfuggire. Andrà via qualcuno? Assolutamente no. La squadra rimane così com’è. Nessun nuovo acquisto, nessuna cessione prevista” ammette il diesse.
Qualche voce però c’è stata: “Le solite persone che tentano di trattare un giocatore senza parlare con la società di appartenenza – minimizza -. Un comportamento scorretto che non ha pagato”. Veronesi già in campo sabato contro l’Arci Tivoli? “Sarà a disposizione del mister. Se giocherà lo deciderà Lattanzi”.
L’UNDER DI SANNINO Reduce dal double in campionato (8-1 l’under 21 contro l’Atletico Civitavecchia e il 6-1 della juniores contro il Cccp) ma con la tegola Fiorito tra capo e collo (gesso al polso per il baby fenomeno dell’Isola), Sannino ha presentato ieri i due nuovi: Alessio Zangari e Daniele Ferretti. Il primo dal Morandi Calcio, un universale bravo tecnicamente e capace di saltare l’uomo. Ex Finplanet Fiumicino l’altro, un laterale offensivo che vede la porta. “Sono due ottimi acquisti – ammette Sannino – possono darci una grande mano”.
A.S.D. Futsal Isola – Ufficio Stampa [foldergallery folder=”cms/file/BLOG/5052/” title=”5052″]