Steve Wyatt, Ziad Ghandour e Jin Xin vincono al Sepang International Circuit

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Si è svolta oggi la prima gara dell’appuntamento inaugurale del Ferrari Challenge Apac, una gara che ha garantito il solito carico di emozioni e divertimento e che ha saputo esaltare il pubblico accorso al Sepang International Circuit.

A dominare nel Trofeo Pirelli è stato l’australiano Steve Wyatt che ha regolato gli avversari dopo essere scattato dalla pole position ottenendo anche il giro più veloce della corsa. Al secondo posto si è piazzato il pilota di Hong Kong, Philippe Prette, mentre terzo è giunto l’indonesiano Renaldi Hutasoit.

Nella categoria Pirelli Am a vincere è stato il libanese Ziad Ghandour che ha preceduto il thailandese Voravud Bhirombhakdi e Xu Wei, pilota cinese autore di una gara in rimonta e molto grintosa.

Nella Coppa Shell il successo è andato a Jin Xin, pilota cinese che ha regolato i giapponesi Ken Seto e Tadakazu Kojima. Domani c’è subito l’occasione per rifarsi da parte dei delusi, mentre i vincitori cercheranno la riconferma: gara 2 scatterà alle 14 locali (le 7 CET).

Fonte: ferrari.it


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick