Sbk, Australia-Gara1: vittoria di Bulega

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
sbk

Nicolò Bulega è imprendibile e domina Gara-1 dell’Australian Round al termine di una fuga solitaria che neppure il flag to flag obbligatorio riesce a limitare.
Alvaro Bautista è protagonista di una gara coraggiosa e dopo aver combattuto con le Ducati di Iannone, Petrucci e Redding, prova a riprendersi il secondo posto con il quale entra entrato in pit lane per il cambio gomme. Il pilota spagnolo recupera decimo dopo decimo a Razgatlioglu (BMW) chiudendo però terzo sotto la bandiera a scacchi.

Un sabato entusiasmante per il team Aruba.it Racing – Ducati che è già a lavoro in vista della Superpole Race (3.00 am CEST) e Gara-2 (6.00 CEST) in programma domani.

Nicolò Bulega (Aruba.it Racing – Ducati #11)

“Devo essere onesto: con il team abbiamo fatto un ottimo lavoro e fin dal primo giorno di test il livello delle nostre prestazioni era molto alto. E’ chiaro che poi replicare tutte queste cose in gara è un’altra storia. Per questo sono molto felice ma c’è ancora molto da fare in questo weekend”.

Alvaro Bautista (Aruba.it Racing – Ducati #19)

“Sono molto felice per come abbiamo iniziato la stagione, sicuramente meglio dello scorso anno. Ho ritrovato un buon feeling con la moto ma durante la gara ho sofferto un po’ il forte vento. Inoltre ho perso un po’ di terreno perché ho dovuto restituire la posizione a Iannone che aveva rallentato per una bandiera gialla. In ogni caso è un risultato che mi fa felice. E’ stata una gara solida e domani proveremo a fare un passo in avanti”.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti