Andrea De Luca, alfiere del Team Cumaricambike, è stato protagonista nella gara del Supercross del MotoLive di Eicma.
Il pilota termolese, infsatti, nell’arena del MotoLive ha sfoggiato tutta la sua classe centrando la seconda posizione finale degli Internazionali d’Italia Supercross.
Emozione incredibile
“Correre – spiega – a Milano in occasione di Eicma è stata un’emozione incredibile. Il numero pubblico mi ha dato una grande carica che ho sfruttato per gareggiare al meglio. La prova rientrava in quelle del Campionato Internazionali d’Italia Supercross. Dopo le gare di Olbia, Abano Terme si sono tenute gare al MotoLive di Eicma. Sono contentissimo del risultato che ripaga il duro lavoro svolto quest’anno. La stagione si è conclusa nei migliori dei modi e sono ancora più fiducioso in vista dei prossimi impegni. Ringrazio Diego Russo e tutti gli amici della Cumaricambike che mi hanno sostenuto durante la stagione. Un grazie va anche alla mia famiglia e al mio meccanico, il grande Gennaro De Vita”.
Un grande risultato
“Quello, spiega Diego Russo, di Andrea è stato un grande risultato. Come team siamo felici della scelta di averlo sostenuto nelle sue battaglie. Sostegno possibile anche al supporto dei nostri sponsor, quali la Techno Mechanics, la Unibat Batterie, il Turistico Beach Park, la Tecnoutensili, la AMP Ricami, la Asd Non Solo Cross, la Whip Lab, la LRX Graphic Solutions, la Motul, la New Group Infrastrutture, la SS Nautica e la G.F. Service S.r.l., Gianni Tiano e la sua One95Mx School”.