Un altro prodotto del vivaio anziate, Nicola Fratacangeli, è stato confermato per la prossima stagione. Nicola ha fatto parte con Giovanni Barberini della rosa della scorsa stagione in A1, da diversi anni gioca per la squadra della sua città e merita ancora una volta di lottare per la sua Anzio .
Un’altro segno di continuità del progetto giovani di Anzio , fortemente voluto dalla società’ per crescere con il suo vivaio, da qualche anno ricco di soddisfazioni e successi maturati in campo nazionale .
Anche Nicola sarà un punto fermo della formazione che si appresta a partecipare al campionato di serie A2.
Il commento di Nicola Fratarcangeli
Sono molto felice di aver ricevuto la conferma e la fiducia da parte della società e del coach.
Un nuovo ciclo, al quale sono entusiasta di partecipare, sta iniziando con nuovi compagni di squadra e ragazzi del settore giovanile. Già dalle prime battute sarà importante stringere un forte legame tra noi, nello spogliatoio, ma anche e soprattutto in acqua.
Sono fiducioso che tutti insieme faremo bene.
Il commento del Coach Francesco Mammarella
Nicola e’ uno dei tanti giovani sul quale puntare nonostante la sua giovane età ha già esperienze in prima squadra, dovrà continuare ad allenarsi tanto come sempre fatto , per dare continuità al suo percorso e per aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi, ha margini di crescita il suo contributo servirà sicuramente a tutto il gruppo.