Pallanuoto, Anzio Waterpolis, serie A1, arriva il derby contro i Distretti Ecologici Nuoto Roma

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Neanche il tempo di ricaricare le pile per la squadra anziate, arriva il turno infrasettimanale per la 8* giornata, il derby contro la squadra romana al Centro federale di Ostia alle ore 20 di mercoledì prossimo.

Un tour de force che si completerà sabato 10 nella sfida contro il Savona, altra squadra di livello che si trova al secondo posto in classifica.

In questi giorni coach Tofani recupererà i giocatori che sabato scorso non hanno giocato per problemi fisici, BAJIC e SUSAK.

Appuntamento fondamentale per l’Anzio Waterpolis, che si può portare , in caso di vittoria , ad 8 punti di vantaggio in classifica dalla squadra romana.

La squadra allenata dall’ex Maurizio Mirarchi , complice un calendario impegnativo, ha raccolto solo 3 punti in classifica contro gli 8 degli anziati, ma vuole far bene dinanzi al Proprio pubblico e cercherà di fare punti.

Per il resto , appuntamento mercoledì sera alle 20 per il derby laziale che si preannuncia una sfida importantissima .

Anzio Waterpolis

Santini, Fratarcangeli, Pelicaric, Susak, Caponero, Goreta, Barberini, Cuccovillo, Lapenna, Bajic, Koprcina, Presciutti, Antonini.

All.Tofani

Il commento di Roberto Tofani

 

Quello di mercoledì sarà un derby in chiave salvezza. La Roma è una squadra da affrontare con molto attenzione, che gioca una buona pallanuoto e con delle individualità importanti. Da parte nostra stiamo lavorando bene, la squadra sta crescendo e abbiamo voglia di continuare il nostro percorso. Sarà importante partire con la giusta determinazione, mantenere freddezza nei momenti importanti e giocare come sappiamo.

Il commento del presidente Damiani

Siamo pronti per il derby con la Roma, un appuntamento importante, si incontrano le due squadre del Lazio presenti nel massimo campionato di A1. importante per entrambe le compagini che devono fare punti per la classifica.

Da parte nostra dobbiamo giocare come sappiamo, abbiamo tanto valore da esprimere e, queste sono le partite in cui ognuno deve dare di più perché, per noi e’ una finale e, le finali non si giocano, si vincono!

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti