Il Trastevere comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Enez Papaj, albanese classe 2003, nell’ultima stagione in patria con l’FK Apolonia in Kategoria e Parë (l’equivalente della nostra Serie B). In precedenza, a livello di settore giovanile, aveva vestito la maglia dell’KF Vllaznia. Per il neo acquisto amaranto anche due presenze con la nazionale Under 19 dell’Albania, nel doppio confronto contro Israele del settembre del 2021. Il giocatore è a disposizione di mister Cioci per la trasferta di Pineto in programma domenica prossima.
Le affermazioni di Papaj
“Sono molto felice di iniziare questa nuova avventura e conoscere una realtà calcistica differente. Sono stato accolto molto bene dal gruppo e spero di togliermi tante soddisfazioni sia a livello personale che di squadra. Domenica ci aspetta subito una partita molto bella, sono pronto a dare il mio contributo quando verrò chiamato in causa”.
L’altro acquisto
Raggiunto l’accordo anche con il calciatore Vincenzo Ciotoli, attaccante classe 2000, che si unirà alla rosa fino al termine della stagione in corso. Il neo acquisto amaranto ha disputato la prima metà di stagione in Eccellenza, con la maglia dell’Audace, realizzando sei reti. Cresciuto nel settore giovanile del Ferentino, Ciotoli vanta una breve esperienza con l’Under 17 del Foggia e poi annate in D con Pineto, Sanremese, Vis Artena e Lanusei e in Eccellenza con Sora e Terracina. Queste le sue prime parole da giocatore del Trastevere.
Le dichiarazioni di Ciotoli
“Sono davvero orgoglioso di poter iniziare questa nuova avventura e di far parte di questa grande famiglia. La trattativa è stata molto breve, diciamo che ci siamo cercati a vicenda, il Trastevere perché aveva bisogno di un giocatore in questo ruolo e io perché avevo tanta voglia di rilanciarmi in Serie D. Il primo impatto è stato eccellente, ho trovato un ambiente sano, positivo e perfetto per crescere. Spero di avere l’opportunità di giocarmi le mie carte e regalarmi qualche soddisfazione personale, per aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi prefissati”.