Motocross, gli auguri estivi del Mc Cumaricambike

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
estivi

Anche nel Motocross questo è periodo di vacanze e di relax ma anche tempo di primi bilanci. Quello del Mc Cumaricambike è senza dubbio più che positivo.

I piloti del club di Bacoli, infatti, sono trai i protagonisti principali dei rispettivi campionati, con titoli conquistati già da esporre in bacheca.

Insomma “the summer is magic” per l’associazione capitanata da Diego Russo

“La prima parte, spiega il presidente, della stagione è stata particolarmente ricca di ottimi risultati. Il primo aspetto che mi piace evidenziare è che i nostri portacolori sono cresciuti qualitativamente e numericamente. Nel campionato regionale campano, poi, oltre ad essere quasi sempre tutti presenti, i nostri piloti hanno detto la loro in tutte le categorie. Nella 65 Cadetti, addirittura, grazie a Alberico Palladino alias Kiko, abbiamo vinto il titolo. Kiko, tra l’altro, ha centrato anche le finali del campionato italiano, nonostante gareggiasse in una categoria superiore. Siamo tra i protagonisti anche a livello nazionale nella Prestige grazie a Ramon Savioli. Soddisfazioni arrivano anche da Giuseppe Tropepe, impegnato sia sul fronte italiano che europeo. Che dire, poi, del podio di Raffaele De Rosa nel mondiale Supersport? A proposito, tutti noi del club gli facciamo gli auguri per il matrimonio appena celebrato”.

 

Buone vacanze

“Finalmente possiamo goderci le vacanze e auguri a tutti gli appassionati una buona estate. Una parte della mente, però, già pensa alle sfide che ci attenderanno dopo il rientro. Sfide che potremo affrontare grazie anche al sostegno degli sponsor. Ringrazio, pertanto,  la Techno Mechanics, la Unibat Batterie, il Turistico Beach Park, la Tecnoutensilila AMP Ricami, la Asd Non Solo Cross, la Whip Lab, la 3D Graphics, Villa Gervasio, la Motul e la TechnoPac e non ultima la De Santis che si occupa dell’assistenza in pista”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick