Si chiude oggi, con l’allenamento congiunto che andrà in scena ancora una volta allo stadio “Otto Settembre” tra le 17 e le 18,15, la settimana degli open day della Scuola calcio di Lupa Frascati e Football Club Frascati.
Le due società, che ora viaggiano in perfetta sinergia secondo un’unica idea di calcio, hanno proseguito il rapporto di collaborazione rappresentato in occasione della festa di chiusura della stagione delle attività di base 2020-21 e in questa settimana hanno organizzato tutti i giorni un allenamento (tre volte con oggi all’Otto Settembre di Frascati, due volte al centro sportivo dei Colli Tuscolani in via dell’Acquacetosa Anagnina) per presentare a tutti, vecchi e nuovi tesserati, sia lo staff tecnico che le metodologie di lavoro dedicate ai piccoli calciatori. Soddisfatti i responsabili di settore dei due club Andrea Borsa e Lorenzo Marcelli
La soddisfazione di Borsa e Marcelli
“La cooperazione tra le due società viaggia a gonfie vele sia a livello organizzativo che tecnico. Siamo molto contenti delle risposte che hanno fornito le famiglie, nonostante il gran caldo di questi giorni e le partenze delle famiglie per un breve periodo di riposo. I bambini hanno partecipato a questi allenamenti con tanto entusiasmo e hanno coinvolto anche altri amici che non facevano la Scuola calcio a Frascati o che addirittura provenivano da altre discipline o non facevano nessuno sport”.
Con la fine di questa settimana si chiudono anche le attività estive, poi si riprenderà nei primi giorni di settembre con nuovi Open day, strutturati nella stessa maniera di questi di luglio. Una volta terminate anche quelle sessioni, si darà il via al normale svolgimento degli allenamenti stagionali, mentre a breve verranno forniti anche i dettagli per le iscrizioni.