Mister Montella ha commentato ai microfoni del canale tematico rossonero, il successo di misura ottenuto a San Siro contro il Genoa. Queste le sue parole.
SULLA SQUADRA
“È una vittoria ottenuta con maturità. I ragazzi hanno mostrato grande pazienza, come avevo chiesto alla vigilia. Sono molto soddisfatto, anche se forse il rammarico è di non averla chiusa prima, ma nel complesso va bene così. Il Genoa ha giocato una gara difensiva, lasciando pochi spazi. In partite come questa è fondamentale segnare il prima possibile”.
MATI FERNANDEZ
“È arrivato l’ultimo giorno di mercato e ha subito avuto un problema in nazionale. Ha subito diversi infortuni in questa stagione, e il suo rientro è stato rallentato dal fatto che la squadra aveva trovato i suoi automatismi. Penso che con la giusta continuità possa risultare un fattore importante”.
ZAPATA
“È il giocatore che ha creato in più occasioni la superiorità numerica in fase di possesso palla, questo a testimonianza dell’ottima partita disputata a livello tecnico. Sono contento per la sua prova”.
BERTOLACCI
“Purtroppo ha subito una forte contusione al muscolo, tipo quella presa da Bacca la scorsa settimana. Dovremo verificare l’entità del problema”.
SOSTA
“Arriva nel momento giusto. Dobbiamo ricaricare le pile per il rush finale che ci attende”.
SUL PAREGGIO DELL’INTER
“Il risultato dell’Inter non è stato un ulteriore stimolo, perché non ce n’era bisogno. Dobbiamo pensare solo a noi, anche se i risultati delle concorrenti possono condizionare ulteriormente il nostro percorso”.