“La Lupa Roma FC è lieta di comunicare di aver raggiunto un accordo, in vista della stagione 2016/2017 di Lega Pro, con l’attaccante Alan Mastropietro (classe 1995), con il portiere Tomas Svedkauskas (classe 1994) e con il centrocampista Felice Gaetano (classe 1996)”.
Tre novità per la formazione della Lupa Roma che avrà a disposizione l’estremo difensore Tomas Svedkauskas, giunto in prestito dalla Roma. Per il portiere lituano, fresco convocato nella rappresentativa Under 21 del suo Paese, esperienze in carriera con Ascoli, Pescara, Paganese e Fiorentina dopo aver militato per la stagione 2014/2015 con l’Olhanense in Portogallo.
Secondo innesto quello della punta Alan Mastropietro che torna alla Lupa Roma dopo aver già militato nella formazione laziale ed aver passato la scorsa stagione nella Lupa Castelli Romani (3 reti in 16 presenze).
Ultimo acquisto proveniente in prestito dal Napoli porta il nome di Felice Gaetano, mediano che l’anno scorso ha diviso la sua stagione tra Napoli Primavera e Taranto (2 reti in 13 presenze in Serie D).
Valerio D’Epifanio