Mx-Motornext: i risultati del Team Cumaricambike nella tappa di Ripi

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
motornext

Una nuova era si è aperta nell’Off Road campano grazie alla Motornext. In pochi mesi hanno creato un movimento in grado di unire centinaia di piloti all’insegna della passione e del divertimento.

Dopo l’esordio sulla pista di Acerra, il secondo round del campionato ha visto come arena il crossodromo di Ripi.

La pista laziale, poi, ha visto confrontarsi piloti di varie regioni, in una sorta di interregionale. Il punteggio finale, però, ha visto assegnare i punti in base alla regione di appartenenza.

Sfide all’interno di altre sfide che hanno visto protagonisti gli alfieri del Team Cumarirasoio anti irritazione balenciaga sinners hoodie workout spandex shorts ab1553 adidas långa jeanskjolar two people fishing kayak اساور مونت بلانك الاصليه casio g shock dw 5600e 1ver telecomando came g117 498f fw adidas shoes new design superfit galaxy adidas shoes new design jordan retro 3 ab1553 adidas sandalias adidas rojas hombre cambike.

Pista insidiosa con organizzazione perfetta

“La pista, dice Gianni Tiano, è stata appesantita dall’acqua che ha creato fango già dal venerdì. Il team è stato impegnato nel doppio impegno del sabato e della domenica. Il sabato ha visto confrontarsi i giovani piloti mentre la domenica le altre categorie. Nella 65 ci siamo ben difesi con Gianmarco Scotto Rosato e Simone Martorana. Anche la 85 è stata positiva per noi grazie a Soriano Pasquale. Questi ragazzi si sono divertiti e hanno fatto tanta esperienza. La domenica abbiamo avuto questi alfieri. Ciro Tramontano ha vinto la MX2 grazie a due primi posti. De Rosa ha fatto un bel lavoro nella Sport Mx2; quinto per i campani decimo assoluto. Nella 125 Tiano Francesco Maria ha recuperato punti in vista del campionato. Alberto Borghese è riuscito a portare un buon quinto posto nella 125 Over 20. Nella Esordienti bella figura l’ha fatta Vittorio Porzio. Genny Sorrentino, Carmine Turco e Luigi Martello hanno rispettivamente chiuso terzo, quarto e quito nella Over 50. Un plauso va agli organizzatori e al crossodromo di Ripi perché ci hanno permesso di vivere al meglio la nostra passione”.

 

Supporto

“La gara, spiega Diego Russo, di Ripi è ben riuscita grazie all’impegno profuso dalla Motornext, un nuovo ente di promozione. Il mercoledì si era già raggiunto il limite massimo degli iscritti. Non siamo affiliati alla Motornext ma supportiamo gli amici e i piloti che partecipano a queste gare. I risultati sono stati più che buoni con belle battaglie sin dal cancelletto. Un plauso va fatto a questo ente di promozione che sono convinto farà tanto bene al motocross. Ringrazio la Techno Mechanics, la Unibat Batterie, il Turistico Beach Park, la Tecnoutensili, la AMP Ricami, la Asd Non Solo Cross, la Whip Lab, la 3D Graphics, la Motul, la New Group Infrastrutture, la SS Nautica per il sostegno. Ringrazio anche la De Santis per l’assistenza in pista”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick