Calcio, ULN Consalvo, Scuola calcio scatenata nei tornei: vincono i Pulcini 2013, secondi gli Esordienti 2012

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

La Scuola calcio dell’ULN Consalvo è sempre sul pezzo. Anche durante le recenti festività, i gruppi del settore di base del club capitolino non si sono fermati e hanno disputato alcuni tornei, mostrando una volta di più le loro qualità. I Pulcini 2013 allenati da Armando Ciarrocchi, già protagonisti di un successo in un torneo prima di Natale presso il campo del Cisco Collatino, sono tornati in quel centro sportivo e hanno ottenuto il primo posto in un’altra kermesse disputata lo scorso 6 gennaio.

Le parole di Ciarrocchi

“Un torneo di livello che ha visto la partecipazione di squadre importanti – dice Ciarrocchi, che è anche il responsabile della Scuola calcio oltre che l’allenatore del gruppo 2013 – La formula del torneo, che ci ha impegnati per tutta la giornata, ha visto la disputa di un girone all’italiana con avversari come la Totti Soccer School, il Fregene Maccarese, una società di Grosseto e il Monteverde che si è classificato al primo posto del raggruppamento, mentre noi ci siamo piazzati al secondo. La semifinale contro la Totti Soccer School è stata davvero molto bella e siamo riusciti a spuntarla ai rigori, poi in finale abbiamo di nuovo affrontato il Monteverde e lo abbiamo battuto con un bel 6-0”.

A questo risultato si è aggiunto anche l’ottimo secondo posto degli Esordienti 2012 di mister Fabio Garzina che hanno brillato al torneo organizzato dalla Stella Azzurra. Nel prossimo week-end tutti i gruppi della Scuola calcio dell’ULN Consalvo torneranno in campo per l’ultima giornata della fase autunnale dell’attività federale, poi nella prima metà di febbraio comincerà quella primaverile.

Intanto il prossimo 27 gennaio presso il centro sportivo di via del Quadraro, tana dell’ULN Consalvo, tornerà il tecnico dell’Udinese Academy Luigi Cuomo che vedrà i bambini di tutte le categorie, dal gruppo 2010 (Under 14) fino ai Piccoli Amici 2017-18, mentre prossimamente il responsabile delle Academy dell’Udinese Alec Bolla terrà un incontro coi genitori per illustrare loro le metodiche del club friulano.

 


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick