Vittoria per Francesco Iantorno e Gretaracing alla 6ª Coppa Faro

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
iantorno

Si conclude con una vittoria di classe la partecipazione di Gretaracing Lucania alla 6ª edizione della Coppa Faro Pesaro, la scuderia ha schierato il suo specialista di velocità in salita per auto storiche Francesco Iantorno a bordo della fida VW Golf GTI Typ 17.

Gara

L’alfiere di Gretaracing ha iniziato il weekend di gara subito a ridosso della festa della classifica con un ottimo tempo in prova di 2:53.73, a soli 12 centesimi di secondo dal vertice. Il risultato all’alba di domenica è stato ancora più lusinghiero, con vittoria di classe in entrambe le sessioni e un eccezionale tempo aggregato di 5:41.46, valido per la vittoria di classe T1600 nel 3º raggruppamento, a ben 3.83 secondi dal 2º classificato, nonché il 2º posto complessivo di classe T1600 e 14º piazzamento generale nel 3º raggruppamento.

 

Grande soddisfazione è stata espressa dal pilota per l’eccellente risultato, frutto di un sodalizio con la vettura sempre di altissimo livello, all’insegna di un risultato che tiene Iantorno più che mai in lizza per il titolo.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick