Basket, il Pala Supernova riapre le porte ai suoi tifosi

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Supernova Fiumicino annuncia con estrema soddisfazione che la gara casalinga contro la Virtus Roma 1960, valevole per la 3° giornata del girone F del campionato di Serie B Interregionale in programma sabato 14 ottobre alle 18:00 al Pala Supernova, si giocherà a porte aperte. Grazie a un costante lavoro svolto nelle ultime settimane in collaborazione con l’amministrazione comunale, il club rossonero ha ricevuto il placet dalla FIP per riaprire le porte ai propri tifosi (l’ingresso sarà su invito complice la capienza ridotta a 199 persone).

Altresì, con altrettanto entusiasmo, la Supernova Fiumicino annuncia che nel corso della stagione giocherà alcune delle sue gare casalinghe al Pala Sorbo di Ladispoli. Un accordo che nasce dalla collaborazione avviata con la Supernova Dinamo Ladispoli del presidente Fois entrata all’interno del polo rossonero nel corso dell’ultima estate. Un’idea, quest’ultima, nata non solo per fidelizzare sempre di più i propri colori con tutto il territorio ma anche per poter far vivere a quest’ultimo dal vivo lo spettacolo del quarto campionato nazionale.

Ciò sarà possibile grazie anche alla risposta positiva del primo cittadino Grando e di tutta la sua amministrazione comunale che sin dal primo istante si sono dimostrati pronti a ospitare con affetto il club rossonero che a sua volta ringrazia sentitamente tutte le componenti per l’impegno e la disponibilità dimostrata.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick