Mx Campania-FMI, Olevano sul Tusciano: report Mc Cumaricambike

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Il Campionato Regionale MX Campania FMI sulla pista di Olevano sul Tusciano, nel salernitano, ha visto disputarsi la quinta e penultima prova.

Nonostante il clima non proprio favorevole, i piloti hanno dato spettacolo e tra i protagonisti si sono evidenziati quelli del Mc Cumcaricambike.

Nella MX2 Fast Ciro Tramontano su Yamaha ha fatto sua la piazza d’onore.

Nella 125 Senior Maria Francesco De Rosa ha fatto sua la quinta posizione su Husqvarna.

La rider ha visto Claudio Scala su Yamaha terzo e Maria Francesco Tiano su Husqvarna nono.

La Master è stata terra di conquista del club bacolese. Carmine Turco ha vinto su Honda, Gianni Tiano su Honda è arrivato secondo, mentre Giuseppe Carluccio su GasGas ha chiuso terzo.

Domenico Pasquarella su Ktm ha portato a casa la medaglia della quarta posizione della Superveteran.

La Challenge è stata la categoria con più iscritti. I protagonisti del Mc Cumaricambike sono stati Nicola Magliulo undicesimo su Honda, Vittorio Porzio diciottesimo su Husqvarna e Pireo Lignola ventiduesimo su Ktm.

La 85 Junior ha visto Antonio Martino su Husqvarna secondo e Pasquale Soriano su Ktm settimo.

Nella 85 Senior si evidenziano l’ottava posizione di Gabriele Scognamiglio su Ktm.

Nella 65 Debuttanti Gianmarco Rosato Scotto e Simone Martorana, entrambi su Husqvarna, hanno chiuso quinto e sesto.

One95 Mx School

“Fango e acqua l’hanno fatto da padrone ma i nostri ragazzi si sono comportati benissimo. Emozionante esordio di Simone Martorano nella Minicross 65; a soli 8 anni ha tagliato il traguardo in entrambe le manche. Mi è piaciuta la prova di Gianmarco Rosato. Nella 85 bene Gabriele Scognamiglio. Molto bravi anche Piero Lignola e Vittorio Porzio. Un plauso va a Maria Francesco De Rosa. Personalmente sono soddisfatto della mia seconda posizione. Bene anche mio nipote Maria Francesco Tiano. Sono molto felice dei ragazzi perché li vedo crescere mentre si divertono. Ci vediamo sulla pista di Acerra per l’ultima di campionato l’8 ottobre”.

 

Il presidente

 

“Anche la trasferta di Olevano sul Tusciano, spiega il presidente Diego Russo, ci ha visto tra i protagonisti. Il nostro percorso di crescita continua e sono sempre più soddisfatto delle prestazioni dei nostri alfieri. Fondamentali per il nostro club sono gli sponsor. Ringrazio, pertanto, la Plc City, la Techno Mechanics, la Unibat Batterie, il Turistico Beach Park, la Tecnoutensili, la AMP Ricami, la Asd Non Solo Cross, la Whip Lab, la 3D Graphics, Villa Gervasio, la Motul, la New Group Infrastrutture e la De Santis per l’assistenza in pista. Un ringraziamento, infine, alla One95 Mx School dell’inossidabile Gianni Tiano che rappresenta il nostro braccio operativo”.

 


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick