Calcio, ULN Consalvo, tre squadre della Scuola calcio trionfano al torneo “Asterope” di Montesilvano

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

L’ULN Consalvo ancora protagonista in Abruzzo. Esattamente come accaduto l’anno precedente, tre squadre della Scuola calcio del club capitolino hanno vinto nel trofeo “Asterope” andato in scena nello scorso fine settimana. A trionfare sono stati i Pulcini 2012 di mister Fabio Garzina, i Pulcini 2013 di mister Armando Ciarrocchi (entrambi i gruppi vinsero anche nella scorsa stagione) e i Primi calci 2015 di mister Sante De Santis.

Le dichiarazioni di Ciarrocchi

“Siamo davvero contenti delle risposte che i nostri ragazzi hanno dato sia a livello tecnico che soprattutto comportamentale – dice il responsabile della Scuola calcio Armando Ciarrocchi – Tutti i gruppi hanno messo in campo il massimo dell’impegno, sia chi si è fermato alla fase gironi, sia chi è arrivato in semifinale e chi è arrivato in finale giocando sei partite in tre giorni. L’unica macchia di questa avventura in terra abruzzese è stato il bruttissimo tempo di giovedì mattina con alcune autentiche “bombe d’acqua” cadute sulla città, anche se la situazione è andata migliorando già nel pomeriggio, poi venerdì e sabato scorsi tutto è filato liscio anche a livello meteorologico.

Siamo contenti di aver confermato le tre vittorie dell’anno precedente (quando trionfarono anche i 2014), ma in generale siamo felici di aver visto il giusto comportamento da parte di tutti i nostri ragazzi. E’ stata un’esperienza importante sia dentro che fuori dal campo, in special modo per chi era al primo torneo fuori regione della sua vita. L’attività della Scuola calcio è praticamente terminata, ma domani avremo quattro gruppi alle finali del torneo del VII Municipio organizzato dalla Romulea: due squadre di 2013 giocheranno la finale per il terzo e quarto posto, mentre una di 2015 disputerà la finale per il primo posto e un’altra quella per il terzo.

Poi la prossima settimana organizzeremo una sorta di festa di chiusura della stagione con tutti i nostri bambini: il bilancio di quest’annata è certamente positivo sia a livello numerico vista la costante crescita di tesserati, sia a livello qualitativo visti i miglioramenti dei nostri gruppi” conclude Ciarrocchi.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick