Pallanuoto, Anzio Waterpolis, alla sfida finale

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Siamo all’epilogo di un Campionato che ha riservato tante sorprese, definendo un finale per 2 squadre che potevano ottenere molto di più’ dalla loro stagione.

L’Anzio Waterpolis e la Check up Rari Salerno si contenderanno domani alle ore 19,30 allo Stadio del Nuoto di Anzio la permanenza nella massima serie, con una situazione in perfetta parità , gara 3 darà la sentenza definitiva. Partita che si preannuncia equilibratissima e combattuta punto a punto, con probabile epilogo nell’ultimo tempo vista la caratura delle 2 squadre e la qualità in acqua. Formazione al completo per coach Tonfani, nessuna defezione.

Appuntamento allo Stadio del Nuoto di Anzio domani alle 19,30, l’ingresso sarà gratuito, si preannuncia il pubblico delle grandi occasioni.

Diretta streaming sulla pagina Facebook Stadio del Nuoto Anzio Waterpolis

Il commento di Roberto Tofani

Dopo due sfide che si sono risolte nei minuti finali, venerdì ci attende la bella, l’ultima partita della stagione, che decreterà la permanenza in A1. Sarà una partita in cui la gestione dell’emotività e della tensione giocheranno un ruolo fondamentale. Giocheremo in casa, con il calore dei nostri tifosi: dobbiamo solo pensare a giocare e a dare il massimo in ogni situazione di gioco.

Il commento del presidente Damiani

Ormai siamo a fine stagione, Venerdì giocheremo la sfida finale contro il Salerno per la permanenza nella massima serie. Mi auguro che, i nostri possano dimostrare tutto il valore che questa squadra rappresenta, non meritavamo di arrivare all’ultima sfida. Sono certo che, dal tecnico a tutti gli atleti sono consapevoli dell’importanza della posta in palio e, sapranno interpretare bene l’incontro e chiudere con una bella vittoria.

Mi auguro inoltre che, ci sia il massimo rispetto tra le tifoserie, la pallanuoto e’ bella proprio perché’ e’ uno sport a diretto contatto con la vasca ed e’ proprio per questo che, un tifo corretto puo’ aiutare i nostri ma, a prescindere il risultato finale, deve filare tutto liscio per il buon nome della Società’ che rappresento da 22 anni e della citta’ di Anzio


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick