CST Sport subito a segno con Lanzalaco-Moriconi nell’IRC all’Elba

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
CST Sport

Successo di categoria pilota nisseno ed il professionale co-driver sulla Renault Clio in versione Rally5 nell’impegno inaugurale dell’International Rally Cup al Rallye Elba

Giovani Lanzalaco e Massimo Moriconi su Renault Clio Rally5, portacolori CST Sport, hanno vinto la categoria d’appartenenza al 56° Rallye Elba, gara toscana che ha aperto il calendario di International Rally Cup.

Il determinato pilota nisseno

Il determinato pilota nisseno per la seconda volta navigato dal bravo toscano Massimo Moriconi con cui ha trovato in fretta l’intesa ottimale, ha usato con il massimo profitto il potenziale della Renault Clio sulle 7 prove speciali in programma sull’isola livornese.

Un avvio con 3° tempo in PS per prendere le opportune misure, poi il graffio deciso arrivato sin dalla seconda piesse e successivamente lo scratch in 5 tratti cronometrati hanno concretizzato l’ottimo risultato d’apertura per il detentore del Clio Trophy Italia 2022.

-“Una gara entusiasmante, impegnativa e varia, dove abbiamo corso anche di notte – dichiara Lanzalaco – che ci ha emozionato e ci ha permesso di usare l’alto potenziale dell’auto sebbene in versione Rally5. La selettività del percorso ha esaltato le nostre doti di guida e questo ci ha permesso di condividere con tutto il team il primo successo stagionale. Adesso occorre capitalizzare quanto colto all’Elba”-.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick