Calcio, Valmontone 1921, Under 14, Labaro: “Orgoglioso di questi ragazzi, finiamo al meglio”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Non solo prime squadre (Promozione maschile e Eccellenza femminile) protagoniste. Il Valmontone 1921 applaude l’Under 14 provinciale di mister Pino Labaro che a cinque giornate dal termine si trova al secondo posto del suo girone. Dopo la sofferta vittoria nel derby col Labico, i giovani giallorossi hanno travolto con un netto 7-0 la Vis Alatri nel match di sabato scorso grazie alla doppietta di Follega e ai sigilli di Saracini, Salvitti, Duca, Teti e Proietti.

Le parole di Labaro

“Dopo la prestazione faticosa del precedente match avevo chiesto ai ragazzi di alzare la qualità della prestazione e mi hanno dato le dovute risposte – dice Labaro – La partita è stata subito indirizzata sui giusti binari e siamo andati a prenderci un altro bel successo”.

Il gruppo dell’Under 14 provinciale del Valmontone 1921 è secondo in classifica con tre punti in più (e una gara giocata in meno) del San Donato: “Il secondo posto sarebbe una grande vittoria, considerando il campionato sorprendente dell’Atletico Veroli capoclasse. Comunque ci stiamo preparando al meglio per affrontare queste ultime cinque partite e i successivi play off. La categoria regionale? C’è la speranza di regalare questo titolo al club, ma bisogna continuare a lavorare a testa bassa e con grande determinazione”.

Mister Labaro allena questi ragazzi da tre anni: “E’ veramente un orgoglio averli visti migliorare così tanto. Dal punto di vista tecnico-tattico sono cresciuti moltissimo, ma pure a livello caratteriale si stanno formando e stanno dando delle buone risposte, giocando con coraggio su campi non semplici. A inizio stagione sapevo che potevo contare su un gruppo di ragazzi valido, quindi le prospettive di un ottimo campionato c’erano. La capolista è stata sorprendente per la continuità, ma il nostro gruppo è stato all’altezza”.

Nel prossimo turno i giallorossi di Labaro sono attesi dalla “scivolosa” trasferta col Roccasecca San Tommaso penultimo della classe.

 


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick