Campionato Regionale Campania Motocross-FMI: preview Mc Cumaricambike seconda prova Durazzano

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
motocross

Fine settimana di grande sport a Durazzano, nel cuore del Sannio. Sulla pista beneventana, infatti, sarà di scena il circus del Motocross campano per la seconda prova del campionato regionale FMI.

Tanti saranno i piloti a sfidarsi tra cui quelli del Moto Club Cumaricambike

“Saremo, svela il presidente Diego Russo, presenti con tutti i nostri alfieri. In particolare Ramon Savioli difenderà la leadership nella MX1 Fast mentre saranno da tenere d’occhio le prestazioni di Claudio Scala nella Rider, di Carmine Turco nella Master, di Ciro Tramontano nella MX2 Fast e di Alberico Palladino alias Kiko nella 65 Cadetti. Quest’ultimo, in particolare, scenderà in pista con tanta voglia di riscatto. Grazie alla One95 Mx School, capitanata da Gianni Tiano e nostro braccio operativo, avremo modo di avvicinare le giovani leve al nostro sport. Crediamo molto nel progetto di rendere il Motocross una disciplina sempre più giovane”.

La pista

“Quella di Durazzano è una pista tradizionale da vero Motocross. Sono tante le discese e le salite tra cui molte in contropendenza. Il terreno è di quelli che anche quando è umido tengono bene. L’auspicio è che questa domenica avremo modo di vivere una giornata di sano e adrenalinico sport”.

Gli sponsor

“Fondamentali per le nostre attività sono gli sponsor. Ringrazio, quindi, la  Plc City, la Techno Mechanics, la Unibat Batterie, il Turistico Beach Park, la Tecnoutensili, la AMP Ricami, la Asd Non Solo Cross, la Whip Lab, la 3D Graphics, Villa Gervasio, la Motul, e la De Santis per l’assistenza in pista”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick