ULN Consalvo, Scuola calcio, festa completa per lo stage con l’ex laziale Tommaso Rocchi

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Un sabato di festa per la Scuola calcio dell’Uln Consalvo. I piccoli atleti del club capitolino hanno partecipato allo stage organizzato presso il centro sportivo di via del Quadrato dalla Football Pibes 10 e dall’ex bomber e capitano della Lazio Tommaso Rocchi.

Le parole di Ciarrocchi

“C’è stata una buona risposta da parte dei nostri tesserati, tutti nati tra il 2009 e il 2015 – dice il responsabile della Scuola calcio dell’ULN Consalvo Armando Ciarrocchi – Un primo stage è partito alle 10 del mattino ed è durato un paio d’ore con un allenamento “a stazioni” in cui i nostri piccoli calciatori hanno fatto alcuni esercizi, poi la stessa cosa è avvenuta al pomeriggio con il secondo stage. Attorno alle 18 la giornata si è conclusa con la consegna di un diploma di partecipazione per tutti i ragazzi e alcuni di loro sono stati “premiati” con le magliette della Lazio”.

A rappresentare la società capitolina, oltre a Ciarrocchi, c’erano il presidente Umberto Consalvo e la vice presidentessa Francesca Spila assieme ad altri tecnici e dirigenti. Inoltre i vertici dirigenziali sono stati anche a pranzo assieme a Rocchi e agli altri responsabili della Football Pibes 10. “L’ex capitano della Lazio si è dimostrato un personaggio molto semplice e alla mano – continua Ciarrocchi – Si è complimentato per il buon livello di preparazione dei nostri piccoli calciatori. Iniziative come queste rendono felici i nostri bambini perché rimangono impresse nella loro memoria e quindi speriamo di poterle ripetere anche in futuro”.

A proposito di Scuola calcio, tutti i gruppi dell’ULN Consalvo sono pronti a riprendere le attività federali con la “fase primaverile” dei loro campionati. Per quanto riguarda le squadre del settore agonistico, invece, la società di via del Quadraro si sta attrezzando per portarle al torneo internazionale di Agropoli, in Campania: un appuntamento che è diventato ormai tradizionale per le selezioni di tutte le età dell’ULN Consalvo.

 


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick