Motocross, al Baia Adventure tutto pronto per l’evento “Cumaricambike and Friends”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
baia adventure

Sulla pista Baia Adventure di Castel Volturno è tutto pronto l’evento “Cumaricambike and Friends”, organizzato dal Mc Cumaricambike e dalla One95 Mx School.

Una grande festa

“Al Baia Adventure, spiega il presidente del moto club Diego Russo, sabato 28 gennaio faremo un brindisi di benvenuto alla stagione 2023 che a breve prenderà il via. Quest’anno cercheremo di migliorare i già importanti traguardi raggiunti. Punta di diamante sarà il pilota Ramon Savioli che gareggerà all’italiano Fast; ad affiancarlo ci sarà Ciro Tramontano, new entry come pilota ma da anni nostro amico. E’ stato, poi, rinnovato l’accordo con il Millionaire Racin Team, tra i protagonisti sulla scena europea e mondiale. Grazie a questa partnership avremo una veste internazionale ed i nostri loghi saranno presenti sulla maglia di Elisa Galvano, che si cimenterà nel campionato mondiale. Encomiabile è stato e sicuramente lo sarà il lavoro svolto da Gianni Tiano e dalla sua One95 Mx School. Abbiamo in programma l’organizzazione di vari eventi che avranno la finalità di far conoscere ai bambini la bellezza del Motocross. Vogliamo aumentare la partecipazione dei giovani a questo sport. Agli sponsor si è aggiunta una società che ha sede al Monte di Procida, la Plc City. Ci fa molto piacere averla tra i nostri sostenitori così come ci fa piacere poter contare sul sostegno degli altri sponsor quali la Techno Mechanics, la Unibat Batterieil Turistico Beach Park, la Tecnoutensilila AMP Ricami, la Asd Non Solo Cross, la Whip Lab, la 3D Graphics, Villa Gervasio, la Motul. Anche quest’anno potremo contare sulla De Santis per l’assistenza in pista”.

Gli auguri dell’istruttore federale Tiano

“Festeggeremo, dice Gianni Tiano, il 2022, premieremo i piloti One95 Mx School e ospiteremo le nuove leve. Coinvolgeremo anche i genitori in una giornata di sport alla presenza di 2 tecnici federali FMI, entrambi licenziati con il Mc Cumaricambike. Nell’occasione ci sarà un forum che parlerà di sicurezza e del programma 2023”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick