Pallanuoto, Anzio Waterpolis, la squadra sbanca Bogliasco

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Finalmente e’ arrivata la vittoria per l’Anzio Waterpolis, che reagisce al passo falso di mercoledi scorso, lo fa’ con determinazione e superiorità al cospetto di un Bogliasco che nulla ha potuto contro la squadra anziate.

La squadra del coach Tofani, dopo un avvio equilibrato, prende il largo negli ultimi 2 tempi con un Lapenna in giornata positiva auore di 3 goals che hanno creato il divario fino alla fine .

Finisce il girone di andata con qualche rimpianto per qualche punto perso che poteva essere evitato, ma adesso si ricomincia con un girone di ritorno che vede tutti gli scontri diretti della seconda parte della classifica in casa e l’occasione di dimostrare il valore e la qualità per la squadra anziate.

NETAFIM BOGLIASCO 1951- ANZIO WATERPOLIS 8-12 (1-2) (3-3) (1-3) (3-4)

NETAFIM BOGLIASCO 1951: A. Di Donna, A. Bottaro, D. Broggi Mazzetti, F. Gavazzi, J. Blanchard 1, G. Guidaldi 3, N. Mudrazija 2, F. Brambilla Di Civesio, G. Boero, F. Radojevic 2, D. Puccio, A. Canepa, E. Prian. All. Magalotti

ANZIO WATERPOLIS: S. Santini, N. Fratarcangeli, R. Pelicaric 2, S. Susak, D. Caponero, A. Goreta 2, G. Barberini, N. Cuccovillo 1, F. Lapenna 3, L. Bajic 1, E. Koprcina 1, D. Presciutti 2, A. Antonini. All. Tofani

Arbitri: Frauenfelder e Zedda

IL COMMENTO DI ROBERTO TOFANI

Quella di oggi è una vittoria importante. Era fondamentale reagire dopo la sconfitta di mercoledì e la squadra lo ha fatto con convinzione e determinazione. Complimenti ai ragazzi, trascinati da un’ottima prestazione del nostro capitano. Finiamo il girone di andata a undici punti; sabato si riparte con la difficile trasferta di Palermo, e un’altra settimana impegnativa con l’infrasettimanale interno contro la De Akker Bologna e la successiva trasferta di Genova contro il Quinto.

IL COMMENTO DEL PRESIDENTE DAMIANI

importante vittoria in trasferta, tre punti importanti che ci portano fuori dalla parte bassa della classifica, vittoria netta e meritata.

Finisce il girone di andata con qualche rammarico, potevamo occupare una posizione migliore in classifica ma, ormai il passato non conta. Concentrati sul girone di ritorno durante il quale andranno evitati errori e cali di tensione.

La nostra compagine, per qualità di atleti ed investimenti effettuati, NON può occupare posizioni di bassa classifica… ora e’ il tempo di dimostrare il valore


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick