Pallanuoto, Anzio Waterpolis, Serie A1, ultima partita a Brescia prima dello stop natalizio

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Reduce dalla bellissima prestazione contro il Savona, la squadra anziate nel prossimo weekend sarà impegnata in un incontro molto impegnativo contro un’ altra corazzata, l’AN Brescia.

Impegno proibitivo, ma la squadra di Roberto Tofani vuole fare bene e dimostrare di avere le carte in regola per proseguire il suo cammino in questo campionato con continuità, cercando di fare punti negli scontri diretti in un campionato molto equilibrato.

La squadra si è allenata regolarmente in settimana, tutti a disposizione del coach Tofani ad eccezione del secondo portiere Antonini che verrà sostituito dal giovane Edoardo leoni.

Anzio Waterpolis

Santini, Fratarcangeli, Pelicaric, Susak,Caponero, Goreta, Barberini, Cuccovillo, Lapenna, Bajic, Koprcina, Presciutti, Leoni. All.Tofani

IL COMMENTO DEL COACH TOFANI

Brescia è una squadra di un’altra categoria e lo sta dimostrando soprattutto in Champions, con prestazioni e difesa davvero impressionanti. Da parte nostra dovremo avere lo stesso atteggiamento avuto contro il Savona, cercando di limitare le loro ripartenze e la loro qualità sul perimetro.

IL COMMENTO DEL PRESIDENTE DAMIANI

Prima della pausa Natalizia ci attende una delle più difficili trasferte contro il Brescia. Dopo aver visto la squadra Sabato scorso, giocare alla pari contro il Savona, sono convinto che, faremo una bella figura anche a Brescia, dobbiamo onorare la trasferta e farci valere con tutti.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick