Adrenalina ed eccellenza al Balocco Proving Ground per il terzo anno consecutivo per clienti internazionali di Esperienzeinpista.it

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
balocco

Nella suggestiva cornice del circuito del Balocco a Vercelli, uno dei più esclusivi proving ground d’Europa, si è svolta una giornata all’insegna della performance, del design italiano e dell’emozione pura: Esperienze in Pista ha ospitato clienti internazionali di una nota banca d’investimento per un evento riservato dedicato alla guida sportiva.

Vetture iconiche

I partecipanti hanno avuto l’opportunità di testare su pista alcune delle vetture più iconiche del motorsport e della produzione gran turismo: Ferrari 458 Challenge, Ferrari 488 Challenge, Alfa Romeo Giulia GTA, Alfa Romeo 4C e le Formula F4 Monoposto BMW.
Dalle potenti berline sportive alle agili monoposto da corsa, ogni modello ha offerto un’esperienza di guida autentica e coinvolgente, sotto la guida di istruttori professionisti e in piena sicurezza.

L’iniziativa rientra in un programma di ospitalità corporate orientato a creare esperienze memorabili, valorizzando il connubio tra eccellenza tecnica, tradizione motoristica italiana e networking di alto livello.

Luogo simbolico

“Il Balocco rappresenta un luogo simbolico per chi ama la guida e la tecnologia applicata al motorsport. Siamo orgogliosi di aver potuto organizzare per il terzo anno consecutivo un evento all’interno del Proving Ground, che racchiude al suo interno ben 28 circuiti, con lunghezze che vanno dai 2,5 ai 25 chilometri. È stata una splendida occasione per accogliere i nostri ospiti internazionali e condividere con loro un pezzo di autentica passione italiana”, hanno dichiarato i responsabili dell’organizzazione.

L’evento ha visto la partecipazione di oltre 20 ospiti, tutti coinvolti in sessioni di guida, momenti formativi e attività di team building all’interno del centro prove.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti